Plantari su misura

Il CENTRO ORTOPEDICO TASSO realizza plantari su misura nel proprio laboratorio interno e si occupa della vendita di accessori per calzature destinati ad alleviare un fastidio o a correggere un difetto ortopedico. Il tutto avviene grazie alla stretta collaborazione con medici ortopedici qualificati e con tecnici specializzati nella creazione di plantari da calco e da grafico.

Plantari per sportivi

Il centro è un punto di riferimento anche per tutti gli sportivi, per coloro cioè che si ritrovano a dover sopportare carichi e sollecitazioni superiori alla normalità. In questo senso tutti gli atleti potranno disporre di articoli per un comfort ottimale dato dall'uniforme distribuzione del peso sull'intera superficie plantare e dal rinforzo di alcune parti fondamentali per un maggior controllo della stabilità.

Nel laboratorio viene realizzato il calco prendendo l'impronta della persona, questi vengono ritagliati, perfezionati e rivestiti fino a divenire l'immagine speculare dei piedi del paziente. Questi accessori sono importanti non solo per gli sportivi ma anche per tutti coloro che soffrono di:

  • piede cavo;
  • piede piatto;
  • calcagno valgo;
  • telalgia;
  • metatarsalgia;
  • tendinite.

Articoli ortopedici per correggere la postura

Nel caso specifico delle problematiche legate alla postura, il centro ortopedico di Genova è in grado di realizzare plantari di correzione per il ribilanciamento delle dismetrie.

Per avere tutte le informazioni del caso contatta il punto vendita attraverso i recapiti che trovi nella sezione Contatti.

Share by: